Versione Italiana English Version

Raduno 2018

RADUNO AERMACCHI 2018 DOMENICA 2 SETTEMBRE NELLA FABBRICA MV AGUSTA

 

Buongiorno a tutti gli appassionati Aermacchi: il raduno 2018 si terrà a Varese in località Schiranna domenica 2 settembre. Ci ritroveremo ancora una volta sul piazzale della fabbrica MV Agusta che ci viene nuovamente messo a disposizione da Giovanni Castiglioni, il giovane presidente dell'azienda motociclistica varesina che ringraziamo per la generosa disponibilità. Il raduno 2018 sarà il ventiquattresimo della serie, un bel traguardo in attesa di festeggiare, nel 2019, il quarto di secolo dei nostri ritrovi.
Come da tradizione sabato 1 settembre ci sarà il ritrovo informale alla Schiranna presso il parcheggio MV Agusta per chi arriverà da lontano e già alla vigilia del raduno sarà a Varese-Schiranna: in serata come da tradizione ci ritroveremo per una cena a prezzo calmierato con gli amici che ci onoreranno della loro visita già dal sabato. Prenotazioni in loco con i responsabili del Registro entro le ore 17.30
Il programma di domenica 2 settembre prevede l'esposizione delle moto sul piazzale della fabbrica ex Aermacchi dalle ore 9: alle 11 partirà il tradizionale giro turistico sulle belle strade del Brinzio con aperitivo pit stop durante la sgambata in moto e quindi il rientro alle 13 alla Schiranna per il pranzo presso il ristorante La Vecchia Riva.
Segnatevi dunque la data sull'agenda o sul calendario: vi aspettiamo il 2 settembre come ogni anno numerosi ed entusiasti. Grazie.